Comunicato Stampa
Ascoli Piceno, 4 dicembre 2013
Sottoscritta convenzione tra Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo e Associazione Sportiva di Confindustria


L'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo e l'Associazione Sportiva di Confindustria hanno sottoscritto una convenzione che garantirà ai tesserati alcuni importanti benefici.
A tutti gli affiliati dell'ASC per l'anno 2013/2014 verrà riconosciuto infatti uno sconto di venti euro sull'acquisto delle tessere ACI Gold e ACI Sistema (tutti i dettagli sul sito www.aci.it). Le card offrono notevoli vantaggi per i possessori, tra cui il soccorso stradale gratuito in Italia e all'estero nei paesi U.E., in Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco e Tunisia. Inoltre si potrà godere del servizio “Bollo Facile” che consente l'addebito in conto corrente della tassa automobilistica senza spese di commissioni. Per usufruire delle agevolazioni sarà sufficiente presentarsi con la tessera ASC in corso di validità (per informazioni sul tesseramento contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente il Segretario Generale, Luigi Bamonti al 0736.273221) presso una delle delegazioni territoriali dell'ACI (Ascoli Piceno, S. Benedetto del Tronto, Fermo, Porto S. Giorgio, Porto S. Elpidio e Montegranaro).
“Una convenzione che offre dei servizi troppo spesso sottovalutati – afferma il Presidente dell'ASC, Giovanni Tardini – se si considera che il solo costo del cosiddetto “diritto di chiamata” al carro attrezzi supera di gran lunga quello della tessera; inoltre lo sconto di venti euro è maggiore del costo di tesseramento all'ASC quindi è come avere due vantaggi al prezzo di uno ed il poter garantire alle aziende, che sempre più spesso sono in trasferta all'estero, un'assicurazione anche contro numerosi imprevisti come il furto, l'immobilizzo o anche interventi di carattere medico, credo sia veramente utile.”
Galanti Elio, Presidente dell’Automobile Club, sottolinea che “La mission del nostro Ente è quella di sostenere e difendere i diritti degli automobilisti, anche offrendo loro un’ampia gamma di servizi per una mobilità più sicura e sostenibile. Per questo crediamo che questa nuova partnership rappresenti un'imperdibile opportunità per i soci della ASC, sia per migliorare la propria sicurezza in auto e nella vita di tutti i giorni, sia per assisterli ed agevolarli nella gestione di tutti gli adempimenti connessi all’uso della loro vettura”.