Comunicato Stampa
Associazione Sportiva Confindustria Ascoli Piceno Johnson Health Tech Italia Spa.

L'A.S.C., Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno e la Johnson Health Tech Italia Spa hanno siglato una convenzione

L'A.S.C., Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno e la Johnson Health Tech Italia Spa hanno siglato una convenzione che permetterà a tutti i tesserati di godere di importanti agevolazioni nell'acquisto di macchinari per il fitness e attrezzature sportive on-line e presso il nuovo showroom aperto al pubblico e recentemente inaugurato in Zona Industriale Campolungo.

Grande soddisfazione del Presidente dell'Associazione, Gianni Tardini, secondo cui “in un momento di grande difficoltà economica per molte famiglie, ritengo che ogni agevolazione sia importante, specialmente in un settore, quello sportivo, a cui non si vuole e non si deve rinunciare. Grazie anche alla grande qualità dei nostri alteti, il Piceno sta assumendo un ruolo importante nel panorama nazionale e internazionale, vadesi i mondiali di pattinaggio e il riconoscimento ad Ascoli Piceno di Città Europea dello Sport del 2014. Pertanto questo accordo va nella giusta direzione per portare, sempre più, lo sport nelle nostre case”.

La Johnson Health Tech Italia SpA è la filiale italiana di una grande multinazionale, la Johnson Health Tech. Co. Ltd, il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness ed uno dei tre principali leader del settore a livello mondiale. La sede di Ascoli Piceno, unica in Italia ed operativa dal 2005, ha di recente potenziato la propria rete commerciale, avviando lo showroom e il sistema di e-commerce tramite il sito www.johnsonstore.it che garantisce il trasporto gratuito della merce a domicilio e in tutta Italia.

Secondo l'Amministratore Delegato, Pino Di Eugenio, “è un segnale di vicinanza al territorio che ritenevamo importante dare. Inoltre pochi sanno che di qui transitano le attrezzature fitness che coprono il fabbisogno di oltre 1.000 centri sportivi e palestre d'Italia, e quindi ritenevamo opportuno, anche a seguito dell'apertura del nostro showroom, di far conoscere meglio i nostri marchi.”

A tutti i detentori della tessera di affiliazione all'Associazione Sportiva di Confindustria (per informazioni contattare il Segretario Generale, Luigi Bamonti – tel. 0736.273220 / 3470520196 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) verranno riconosciuti dunque importanti sconti che vanno dal 10% al 40% sul prezzo di listino al pubblico riportato nel sito www.johnsonstore.it per i prodotti disponibili presso lo showroom, e uno sconto speciale del 5% su tutti i prodotti nuovi, sempre reperibili sul sito web.